La bellezza della pietra naturale e i suoi effetti.
Lapislazzuli: conosciuto anche come pietra dell' amicizia, facilita l'espressione dei sentimenti, rende estroversi e migliora le relazioni interpersonali. Ha un forte potere calmante, tiene sotto controllo la collera; stimola l'intuizione e la concentrazione; porta a far chiarezza su di sé e dà sostegno nelle proprie decisioni.
Malachite: da sempre è un simbolo della figura femminile; era considerata la "pietra del paradiso" e rappresentava la bellezza, la sensualità, il senso estetico e la curiosità.La malachite stimola la consapevolezza dei propri bisogni e desideri e spinge a vivere le proprie emozioni. Aumenta l’amore per la bellezza e la sete di conoscenza, rende la vita intensa e avventurosa, riduce la paura e allontana l’egoismo.
Ematite: rafforza la voglia di vivere, induce a migliorare le proprie condizioni di vita. Stimola la volontà e la consapevolezza delle proprie aspirazioni. Conferisce dinamismo e vitalità; dà una sensazione di forza e calma l’ansia e gli attacchi di panico.










Nessun commento:
Posta un commento