Etichette

Oggetti del desiderio: le borse di Louis Vuitton. Come riconoscere le originali e quanto costano?

Le borse sono  un segno di distinzione di ogni donna , mille declinazioni che  raccontano molto su chi le indossa. Le borse di  Louis Vuitton, rientrano sicuramente nella lista degli oggetti del desiderio che tutte le donne vorrebbero almeno una volta possedere.

La Neverfull, è un delle borse più amate di Louis Vuitton, sia per la sua capienza, sia per la sua straordinaria versatilità. Prezzo intorno ai 630 euro.




Se decidete di acquistare una borsa di Louis Vuitton, assicuratevi che sia originale.
Ecco alcuni accorgimenti, soprattutto se decidete di comprarla usata oppure on line.

 All’interno della fodera c’è sempre un codice di riconoscimento del prodotto


Il marchio LOUIS VUITTON PARIS made in France deve essere in 3 righe, ci dovrebbe essere una R in un cerchio sopra Louis Vuitton . Il colore deve essere in rosso e il " made in france " deve essere nella  parte inferiore.




I punti sui lati della borsa sono in filo di colore chiaro . 
Controllate i dettagli: il marchio LV è dipinto a mano, non stampato. Ed è impresso anche in ciondoli e chiusure. I manici e le rifiniture delle borse LV sono in vacchetta naturale. La pelle, quando si acquista una borsa nuova, sarà quindi di colore  beige chiaro. Col tempo la vera pelle si ossida e scurisce. Se all'acquisto i manici e le rifiniture sono già scuri, è falsa.
Borsa Louis Vuitton Speedy 30, il celebre bauletto amato anche da Audrey Hepburn. Prezzo 550 euro.



Nessun commento:

Posta un commento

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...